Stazione di ricarica portatile per DJI Spark

323

DJI ha rilasciato lo Spark Portable Charging Station. Quante batterie può caricare? È facile da trasportare e usare? Esploreremo le funzionalità di questa potente stazione di ricarica e risponderemo a tutte le tue domande.

La stazione di ricarica portatile Spark altamente portatile fornisce energia alle batterie di volo intelligenti e ai dispositivi intelligenti ovunque tu vada con una notevole quantità di capacità di carica. Senza rimuovere la batteria dall’aereo, puoi semplicemente inserire Spark nella stazione per iniziare la ricarica e la stazione di ricarica dispone di due porte di ricarica aggiuntive per le batterie di ricambio.

La stazione di ricarica ha una capacità di 5000mAh, 54Wh e una tensione di 13.05V. Quando è completamente carica, può caricare fino a tre batterie Spark in soli 150 minuti. Quando si collega a una fonte di alimentazione esterna, la stazione di ricarica si ricarica automaticamente. Utilizzando la porta USB, può anche alimentare i dispositivi mobili come gli smartphone o compresse.

Uso
1. Spostare l’interruttore di sicurezza della scheda per aprire la scheda, quindi allineare la batteria con la traccia della slot della batteria e inserirla. Allineare il contatto di ricarica esterno sulla batteria dell’aeromobile con il contatto della stazione di ricarica, quindi inserire l’aeromobile nella stazione. Chiudere la scheda di sicurezza e assicurarsi che la scheda sia fissata.

2. Premere brevemente il pulsante di accensione una volta, quindi premere di nuovo e tenere premuto per accendere la stazione e avviare la ricarica.

3. Durante la ricarica, carica prima la batteria nell’aereo e quindi le due batterie di riserva in base ai loro livelli di potenza da alta a bassa.

4. Il caricabatterie della stazione di ricarica è compatibile con il caricabatterie di Spark. Occorrono circa 95 minuti per caricare completamente la stazione.

5. È inoltre possibile utilizzare questa stazione come hub di ricarica della batteria. Quando è collegato a una fonte di alimentazione esterna, occorrono circa 3 ore per caricare completamente la stazione, una batteria collegata al velivolo insieme alle altre due batterie di riserva.

6. Ci sono tre porte sul lato della stazione di ricarica. Sono (da sinistra a destra):

Porta USB (5 V / 2 A): carica il telecomando e i dispositivi mobili;
Porta di ricarica: carica la stazione e le batterie di volo intelligenti;
Porta micro USB: collega la stazione a un computer per gli aggiornamenti del firmware.

Ora puoi smettere di preoccuparti di restare senza batteria, sia che tu sia fuori per un giro in bicicletta, una lunga camminata o un viaggio su strada, puoi facilmente utilizzare lo Spark Portable Charging Station e continuare a volare.

Acquista la stazione di ricarica portatile Spark

Versione originale dell’articolo su dji.com/guides