Garanzia e Assistenza DJI Italia
Biz Model Distribution Srl - Corte degli Speziali 6, 28100 Novara (NO)
Garanzia Prodotti DJI Italia
Le seguenti condizioni devono essere soddisfatte per usufruire del servizio di garanzia DJI:
- Durante il periodo di garanzia, il prodotto è stato utilizzato normalmente, come previsto dal manuale del fabbricante.
- Che non sia stato eseguito smontaggio non autorizzato dei prodotti, modifiche o installazioni non previste.
- Che non vi siano etichette, numeri di serie danneggiati o falsificati, oppure che mostrano segni di manomissione o alterazione.
- Possesso di prova d'acquisto valida del prodotto (in Italia scontrino o fattura fiscale del rivenditore).
Le seguenti situazioni non sono soggette a condizioni del servizio di garanzia DJI:
- Crash o bruciature causate da fattori non manifatturieri.
- Danni causati da modifiche non autorizzate, smontaggio o l'apertura guscio che non ha seguito le istruzioni dei manuali ufficiali.
- Danni causati da errata installazione, o un errato uso o funzionamento, nonostante la guida dei manuali.
- I danni causati da modifiche non autorizzate del circuito elettronico o da utilizzo errato della batteria e/o caricabatterie.
- Danni causati da un tentativo volo, di cui non si ha prima eguito le istruzioni preliminari descritte nei manuali.
- I danni causati da un uso in caso di maltempo (cioè vento forte, pioggia, tempesta di sabbia / polvere, ecc).
- Danni causati dall'utilizzo dell'apparecchio in ambiente con interferenze elettromagnetiche (cioè zona mineraria, ripetitori telefonici, cavo ad alta tensione, stazioni radio, ecc.)
- Danni causati da utilizzare l'apparecchio in un ambiente noto con interferenze con altri dispositivi wireless (cioè trasmettitore, video-collegamento, segnali Wi-Fi, ecc.)
- Danni causati dall'utilizzo dell'unità con un peso maggiore di quello previsto dal costruttore al decollo.
- Danni causati da volo forzato con componenti logori o danneggiati.
- Danni causati da problemi di affidabilità o di compatibilità per l'utilizzo di componenti di terze parti.
- Danni causati dall'utilizzo dell'unità con batteria scarica o difettosa.
Flusso del Servizio di garanzia prodotti tramite i rivenditori autorizzati DJI:
Varie
- DJI chiede che i clienti siano responsabili dei costi di trasporto, quando inviano il loro prodotto per riparazione o sostituzione. Lo staff
tecnico dei centri di servizio post-vendita esaminerà il prodotto per identificare il problema e la responsabilità della riparazione. Se è un problema di qualità del prodotto stesso, DJI accetterà tutto il costo di verifica, il costo del materiale sostituito, il costo della manodopera e le spese di spedizione del prodotto riparato al cliente. - Se DJI determina che il prodotto non rientra nella garanzia, DJI informerà il cliente o il dealer dei costi di riparazione e di spedizione prima alla riparazione del prodotto.
- Se il problema non è soggetto a garanzia o causato da emissione non manifatturiero, quindi il costo della verifica, materiale e costo del lavoro sarà addebitato in base alla natura del problema.
- È possibile chiamare il rivenditore DJI o DJI centro di assistenza post-vendita per maggiori informazioni su processo di manutenzione autorizzato.
* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"
Riparazione a pagamento - Termini di servizio DJI
Se il cliente decide di non andare avanti con la riparazione, il cliente sarà tenuto al pagamento di riconsegna del loro prodotto, così come il costo della diagnosi.
La diagnosi è gratuita se il prodotto è nel periodo di garanzia.
Servizio di riparazione a pagamento includerà i seguenti:
- I prodotti che non sono coperti dalla garanzia e / o garanzia è scaduta.
- Tutte le altre situazioni che non soddisfano le condizioni di cui al servizio di garanzia (vedi dettagli in termini di servizio di garanzia).
Flusso del Servizio di ripazione a pagamento tramite i rivenditori autorizzati DJI (prodotti danneggiati o fuori garanzia)
* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"
Garanzia e Assistenza DJI Italia: Modulo per reso prodotti
Biz Model Distribution S.r.l.
importatore e distributore autorizzato DJI Italia
Per ricevere maggiori informazioni sul servizio d'assistenza scrivi a: support@bizmodel.it