Assistenza DJI


Garanzia Prodotti DJI


Il servizio di garanzia DJI è attivo a partire dalla data di acquisto del prodotto. Diagnostica, manodopera, materiali, test e spedizione di ritorno sono coperti dalle norme di garanzia del servizio DJI.

Le seguenti condizioni devono essere soddisfatte per usufruire del servizio di garanzia DJI:


  • Durante il periodo di garanzia, il prodotto è stato utilizzato normalmente, come previsto dal manuale del fabbricante.
  • Che non sia stato eseguito smontaggio non autorizzato dei prodotti, modifiche o installazioni non previste.
  • Che non vi siano etichette, numeri di serie danneggiati o falsificati, oppure che mostrano segni di manomissione o alterazione.
  • Possesso di prova d'acquisto valida del prodotto (in Italia scontrino o fattura fiscale del rivenditore).

Le seguenti situazioni non sono soggette a condizioni del servizio di garanzia DJI:


  • Crash o bruciature causate da fattori non manifatturieri.
  • Danni causati da modifiche non autorizzate, smontaggio o l'apertura guscio che non ha seguito le istruzioni dei manuali ufficiali.
  • Danni causati da errata installazione, o un errato uso o funzionamento, nonostante la guida dei manuali.
  • I danni causati da modifiche non autorizzate del circuito elettronico o da utilizzo errato della batteria e/o caricabatterie.
  • Danni causati da un tentativo volo, di cui non si ha prima eguito le istruzioni preliminari descritte nei manuali.
  • I danni causati da un uso in caso di maltempo (cioè vento forte, pioggia, tempesta di sabbia / polvere, ecc).
  • Danni causati dall'utilizzo dell'apparecchio in ambiente con interferenze elettromagnetiche (cioè zona mineraria, ripetitori telefonici, cavo ad alta tensione, stazioni radio, ecc.)
  • Danni causati da utilizzare l'apparecchio in un ambiente noto con interferenze con altri dispositivi wireless (cioè trasmettitore, video-collegamento, segnali Wi-Fi, ecc.)
  • Danni causati dall'utilizzo dell'unità con un peso maggiore di quello previsto dal costruttore al decollo.
  • Danni causati da volo forzato con componenti logori o danneggiati.
  • Danni causati da problemi di affidabilità o di compatibilità per l'utilizzo di componenti di terze parti.
  • Danni causati dall'utilizzo dell'unità con batteria scarica o difettosa.

Flusso del Servizio di garanzia prodotti tramite i rivenditori autorizzati DJI:



Varie


  • DJI chiede che i clienti siano responsabili dei costi di trasporto, quando inviano il loro prodotto per riparazione o sostituzione. Lo staff
    tecnico dei centri di servizio post-vendita esaminerà il prodotto per identificare il problema e la responsabilità della riparazione. Se è un problema di qualità del prodotto stesso, DJI accetterà tutto il costo di verifica, il costo del materiale sostituito, il costo della manodopera e le spese di spedizione del prodotto riparato al cliente.
  • Se DJI determina che il prodotto non rientra nella garanzia, DJI informerà il cliente o il dealer dei costi di riparazione e di spedizione prima alla riparazione del prodotto.
  • Se il problema non è soggetto a garanzia o causato da emissione non manifatturiero, quindi il costo della verifica, materiale e costo del lavoro sarà addebitato in base alla natura del problema.
  • È possibile chiamare il rivenditore DJI o DJI centro di assistenza post-vendita per maggiori informazioni su processo di manutenzione autorizzato.

 

* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"




Riparazione a pagamento - Termini di servizio DJI


DJI fornisce ai clienti un servizio di assistenza a pagamento per i prodotti che non soddisfano le condizioni che rientrano in garanzia. Saranno addebitati ai clienti i costi per la diagnostica, la manodopera, i materiali, riparazione e spedizione.
Se il cliente decide di non andare avanti con la riparazione, il cliente sarà tenuto al pagamento di riconsegna del loro prodotto, così come il costo della diagnosi.
La diagnosi è gratuita se il prodotto è nel periodo di garanzia.


Servizio di riparazione a pagamento includerà i seguenti:

  • I prodotti che non sono coperti dalla garanzia e / o garanzia è scaduta.
  • Tutte le altre situazioni che non soddisfano le condizioni di cui al servizio di garanzia (vedi dettagli in termini di servizio di garanzia).

Flusso del Servizio di ripazione a pagamento tramite i rivenditori autorizzati DJI (prodotti danneggiati o fuori garanzia)




* Per la restituzione o l'invio dei prodotti in assistenza è necessario compilare il "Modulo per reso prodotti"



Biz Model Distribution S.r.l. importatore e distributore autorizzato DJI
Per ricevere maggiori informazioni sul servizio d'assistenza DJI scrivi a: support@bizmodel.it