Nuovo

Autel EVO Max 4T

Al CES 2023 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, "Autel Robotics" ha presentato il nuovo drone aziendale. Autel EVO Max 4T è dotato di funzionalità come la fotocamera 8K con zoom ottico 10x, A-Mesh 1.0, classificazione IP43 e 42 minuti di volo. C'è anche il rilevamento degli ostacoli a 720° e la trasmissione stabile del segnale SkyLink 3.0 con portata fino a 20 chilometri. Come drone aziendale, EVO Max 4T di Autel è progettato principalmente per uso commerciale o missioni di soccorso.

L' Autel EVO Max 4T è dotato di un'intera gamma di funzioni di volo intelligenti ed è dotato di tre telecamere con 4 sensori. Il modulo fotocamera è costituito da una fotocamera con teleobiettivo zoom con sensore 1/2 CMOS , risoluzione 48 megapixel e zoom ottico 10x e ibrido 160x. Dispone anche una fotocamera grandangolare da 50 megapixel con sensore di immagine CMOS 1/1.28 , che consente video 4K con una risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel.
C'è anche una termocamera con zoom digitale 16x e una risoluzione di 640 x 512.

Naturalmente, l' Autel EVO Max 4T è dotato di navigazione intelligente e viene fornito con funzioni come rotte di volo 3D, modalità PinPoint, funzioni di lavoro di squadra, missioni poligonali e waypoint e tutti i tipi di modalità di registrazione. C'è anche il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e la trasmissione del segnale SkyLink 3.0 con portate fino a 20 chilometri. Ha una resistenza al vento fino a 43 km/h in modo che il drone possa essere utilizzato anche in ambienti avversi e manovrato stabilmente. Il tempo di volo dell'Autel EVO Max 4T è incluso in circa 42 minuti.

Inoltre, il drone professionale è a prova di pioggia con grado di protezione IP43 e naturalmente dotato di vari sistemi per la determinazione della posizione, come GPS, Glonass, Galileo o Beidou. Il peso al decollo dell'Autel EVO Max 4T è di circa 1.500 grammi, inclusa la batteria 4S con capacità di 8.070 mAh e il gimbal a 3 assi. L'Autel EVO Max 4T è inoltre dotato di radar con misuratore di distanza laser per un posizionamento stabile, rilevamento affidabile degli ostacoli con funzioni di volo e registrazione autonome. L'app interna Autel Enterprise viene utilizzata per controllare e configurare il drone, oltre per la funzione FPV e alla visualizzazione della telemetria, include la pianificazione del volo 3D o funzioni specifiche della fotocamera come misurazioni di punti e aree di temperature e molto altro. Naturalmente, Autel offre anche tutti i tipi di accessori opzionali per Autel EVO Max 4T, come il modulo RTK e il telecomando con display integrato (Autel Smart Controller V3).
SKU: EVOMAX4T
Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibilità: Non disponibile

0,00 €

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto: spedizione




Rivenditori Autel Robotics

Rivenditori Autel Robotics

Dettagli
Dettagli









Autel EVO Max 4T



Nessun punto cieco
Autel EVO Max 4T


Autel EVO Max 4T

Anti disturbo, anti interferenze
Autel EVO Max 4T

Autel EVO Max 4T

Autel EVO Max 4T

15s decollo



Autel EVO Max 4T

Zoom ottico 8K 10x



Autel EVO Max 4T

Grado di protezione IP43



Autel EVO Max 4T

Batterie sostituibili
a caldo



Autel EVO Max 4T

Navigazione in
ambienti GPS negati



Autel EVO Max 4T

Gamma di trasmissione di 12,4 miglia



Autel EVO Max 4T

42 minuti massimo Tempo di volo



Autel EVO Max 4T

Evitamento degli
ostacoli a 720°







Un leader dell'intelligenza applicata ai droni

EVO Max 4T offre potenti tecnologie e autonomia avanzata agli utenti. EVO Max 4T valuta ambienti complessi per creare percorsi di volo 3D in tempo reale per evitare ostacoli senza precedenti. Sensori avanzati rendono possibile il volo in aree GPS non disponibili e l'incredibile nuovo carico utile termico sblocca nuovi scenari di identificazione e tracciamento degli oggetti. Con un design pieghevole e resistente alle intemperie , EVO Max 4T è tanto portatile quanto capace.




Ricerca di percorsi
autonomi


Autonomy Engine di Autel raccoglie dati ambientali circostanti e pianifica percorsi di volo 3D attraverso ambienti complessi come montagne, foreste ed edifici. I casi d'uso includono la ricostruzione rapida della scena 3D, il controllo della sicurezza pubblica, l'ispezione industriale e il rilevamento del territorio.

Autel EVO Max 4T



Navigazione in
ambienti GPS negati


I sensori avanzati consentono all'EVO Max 4T di navigare all'interno di strutture rinforzate, sotterranee o in ambienti senza GPS.




Autel EVO Max 4T



Navigazione in
Identificazione e tracciamento accurati degli oggetti

Basato sulla tecnologia di riconoscimento AI di Autel, EVO Max 4T può identificare e agganciare automaticamente diversi tipi di obiettivi come fonti di calore, persone in movimento o veicoli e ottenere il monitoraggio ad alta quota e la raccolta di dati per le forze dell'ordine.

Autel EVO Max 4T



Autel EVO Max 4T

Evitare definitivamente gli ostacoli
EVO Max 4T è l'unico drone commerciale che combina i tradizionali sistemi di visione binoculare con la tecnologia radar a onde millimetriche. Ciò consente all'Autel Autonomy Engine integrato di EVO Max 4T di percepire oggetti fino a 0,5 pollici, eliminando i punti ciechi e consentendo il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione o pioggia.
Autel EVO Max 4T
Autel EVO Max 4T





Anti disturbo, anti interferenze
L'EVO Max 4T utilizza moduli e algoritmi di controllo di volo avanzati appositamente progettati per contrastare lo spoofing RFI, EMI e GPS. Ciò consente all'EVO Max 4T di volare con sicurezza vicino a linee elettriche, strutture critiche e in aree complesse.

Ricarica video


Autel EVO Max 4T

Grado di protezione
IP43





Capacità della piattaforma
EVO Max 4T ridefinisce la portabilità con la sua potente piattaforma e il design per tutte le condizioni atmosferiche.



42 minuti
Autonomia di volo (max)


20 Km
Gamma di trasmissione delle immagini



IP43
Grado di protezione


43 km/h
Resistenza al vento (max)



7 Km
Altezza limite di servizio




Autel EVO Max 4T




A-Mesh 1.0 - La prima tecnologia
di rete mesh del settore dei droni

EVO Max 4T è dotato del nuovo sistema A-Mesh, che consente la comunicazione, la connessione e la collaborazione autonome da drone a drone .

Ricarica video
Sistema anti-interferenza
L'EVO Max 4T può comunicare senza problemi con altri droni nelle vicinanze, a differenza di una tradizionale struttura a catena. Se un singolo drone si guasta o esce inaspettatamente, l'intero sistema si autoorganizzerà autonomamente e continuerà a trasmettere le informazioni necessarie.



Applicazioni oltre la linea visiva
Con A-Mesh, più velivoli nelle vicinanze possono fungere da punti di ritrasmissione per migliorare notevolmente l'efficacia delle operazioni BVLOS.



Controllo completo della flotta
Più droni possono essere controllati autonomamente da 1 pilota o da un gruppo di piloti contemporaneamente con o senza copertura LTE.



Gamma migliorata
I nodi di comunicazione possono essere posizionati staticamente su colline o pali per fornire una copertura completa a un'area, oppure uno sciame di droni può fornire punti di comunicazione mobile per estendere la copertura dell'intero gruppo.









AutelSkyLink 3.0
Il sistema EVO Max 4T SkyLink 3.0 è dotato di 6 antenne, 4 bande di frequenza, crittografia AES-256* e integrazione 4G opzionale* per fornire agli utenti le capacità di volo più avanzate mai viste su un EVO.

Autel EVO Max 4T







Payload pronto per la missione
Il gimbal integra una fotocamera grandangolare, una fotocamera con zoom, una fotocamera termica e un telemetro laser per tutte le esigenze di acquisizione dei dati e il processo decisionale critico.



50 MP
Fotocamera wide


160x
Zoom ibrido massimo



48 MP
Zoom fotocamera


640x512
Risoluzione termica



8K 10x
Zoom ottico







Wide Camera
50MP
1/1.28" CMOS
Aperture: f/1.9
DFVO: 85°
Equivalent: 23 mm

Autel EVO Max 4T



Zoom Camera
48MP
8K 10x Optical Zoom
160x Max. Hybrid Zoom
Aperture: f/2.8-f/4.8
.

Autel EVO Max 4T






Camera Termica
640x512
Apertura: 13 mm
Zoom digitale 16x
Intervallo di misurazione della temperatura
: da -20°C a 550°C

Autel EVO Max 4T



Telemetro Laser
Campo di misurazione: 5 - 1200 m
Precisione di misurazione: +1 m
.
.
.

Autel EVO Max 4T



Autel EVO Max 4T





Zoom Camera
Supporta lo zoom ottico 8K 10x e 160x max. Zoom ibrido con dettagli chiari su inquadrature fino a 1,6 km di distanza.


Ricarica video




Wide Camera
Moonlight Agorithm 2.0 potenzia la post-elaborazione e consente al pilota di acquisire immagini nitide e dettagliate in ambienti con scarsa illuminazione.
Video: supporta 4K 30fps, massimo ISO 64000.
Foto: la modalità Moonlight riduce il rumore e migliora l'HDR.



Ricarica video




Thermal Camera
Dispone di termocamera ad alta risoluzione 640x512 con 30 fps e zoom digitale 16x.


Ricarica video




Laser Rangefinder
Tocca un punto sullo schermo per vedere rapidamente le coordinate e l'altitudine fino a 1,2 km di distanza.


Ricarica video




Piattaforma di Autel Enterprise
L'app Autel Enterprise è stata creata da zero per applicazioni industriali e presenta un'interfaccia nuova di zecca per un funzionamento semplice ed efficiente. Funzionalità aggiuntive e modalità semi-autonome massimizzano la capacità di missione di EVO Max 4T.
Autel EVO Max 4T





Funzionalità intelligenti


Pianificazione di mappe 3D
Pianifica, crea ed esegui un piano di missione waypoint 3D su una mappa 3D.

Autel EVO Max 4T




Missione veloce
È possibile creare missioni rapide temporanee durante l'esecuzione di altre missioni e più missioni secondarie possono essere impilate per una maggiore flessibilità.

Autel EVO Max 4T




Riproduzione della missione
Con questa funzione attivata, esegui una missione manuale o semi-autonoma o metti insieme più missioni. L'EVO Max4T registrerà automaticamente gli angoli della telecamera e replicherà la missione appena volata.

Autel EVO Max 4T




Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Autel EVO Max 4T
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.