Guardian Stabilization 2D-3D 91050406

Guardian Stabilization 2D-3D 91050406
SKU: 91050406
Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibilità: Non disponibile

80,57 €
Eagle Tree

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto "spedizione"


Dettagli
Dettagli
Il Guardian 2D/3D è uno stabilizzatore di volo inerziale ideale per aeromodelli con motorizzazione a scoppio, elettrico, turbina, alianti o per più semplicemente per qualsiasi aeromodello ad ala fissa. L installazione è molto semplice, basterà  posizionare il Guardian in orizzontale all interno del vostro modello e collegarlo al ricevitore con i cavi in dotazione. Basterà  utilizzare un piccolo cacciavite per configurare la sensibilità  ed il senso di rotazione dei servocomandi che comandano i 3 assi.
Per la configurazione non è necessario l uso di un PC ma se preferite potete collegare il Guardian al vostro PC ed effettuare tutte le configurazioni base ed avanzate comodamente con il Software EagleTree scaricabile gratuitamente. Il cavo USB per il collegamento al PC non è incluso, tuttavia è un cavo standard USB - miniUSB, utilizzato anche per i telefoni cellulari / smartphone più comuni. Il Guardian 2D/3D ha due modalità  di funzionamento: modalità  2D e modalità  3D. In volo sarà  possibile attivare e disattivare le 2 modalità  tramite un interruttore a 3 posizioni del vostro trasmettitore mentre con un secondo canale sarà  possible variare la sensibilità  dei giroscopi / accelerometri.

Immaginate di eseguire una difficile manovra; se siete in difficoltà  basterà  attivare, tramite l interruttore del vostro trasmettitore, la modalità  2D per tornare immediatamente al volo livellato

- Modalità  2D: il Guardian provvederà , quando gli stick del trasmettitore verranno posizionati al centro, a livellare il volo del vostro aeromodello all'orizzonte.
- Modalità  3D: con questa modalità  attiva il volo risulterà  più stabile e preciso. Modalità  destinata ai piloti esperti in cerca di una miglior stabilità  del proprio aereo; quando gli stick verranno lasciati al centro il Guardian lavorerà  per mantenere l'ultimo assetto.

- Peso 11gr completo di cavi in dotazione per collegamento al ricevitore

- Dimensioni 41 x 22 x 11mm
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Guardian Stabilization 2D-3D 91050406
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.