Futaba R6308SBT FASST - Telemetria 1-F1002

Futaba R6308SBT FASST - Telemetria 1-F1002
SKU: 1-F1002

Disponibilità: Disponibile

134,20 €
Futaba

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto: spedizione



Hai un'azienda?

NOLEGGIO OPERATIVO GRENKE
Richiedi subito il preventivo!
Noleggio Operativo GRENKE

Dettagli
Dettagli
Ricevente R6308SBT 2,4 GHz, FASST-Hybrid compatta e leggera con trasmittente telemetrica FASSTest®-Telemetrie integrata per la ricezione diretta dei dati dal modello.

Nonostante le dimensioni limitate, la ricevente R6308SBT dispone di una trasmittente telemetrica FASSTest integrata ed è in grado di trasmettere fino a 32 strutture dati a oltre 1000 m da terra.
Con l'impiego della ricevente telemetrica FASST R6308SBT -2,4 GHz si possono convertire al sistema telemetrico tutti gli impianti FASST già  esistenti.
Naturalmente la ricevente dispone di 8 uscite PWM per servi normali. Le uscite PWM sono commutabili, per cui si può scegliere tra i canali PWM 1...8 o 9...16. Per 16 canali PWM si utilizzano 2 riceventi in parallelo.

Il canale 8 è commutabile in modalità  S.BUS, che permette di collegare a questa uscita fino a 18 servi o apparecchi S.BUS.
Tramite il collegamento S.BUS2 si possono collegare apparecchi o sensori e trasmettere fino a 32 strutture dati telemetrici. Utilizzando due riceventi il numero di canali telemetrici aumetna fino a 64.
La trasmittente integrata nella ricevente trasmette i dati telemetrici del collegamento S.BUS2 alla Telemetry-Box, dove vengono visualizzati sul display, segnalati acusticamente o per voce.

Tramite una Wi-Fi-Box, separata, con ricevente a modulo FASSTest®-integrato i dati telemetrici possono essere inviati in alternativa o in aggiunta a smart phone (Android, Apple), netbook, laptop, etc., oltre che ai monitor televisivi collegati.

Al collegamento della ricevente vengono trasmessi da terra, automaticamente e senza bisogno di ulteriori sensori, dati come: tensione della batteria ricevente, tensione esterna (fino a 70V-DC) e intensità  del segnale dell'antenna.
La ricevente si distingue per le sue dimensioni ridotte: 47,3 x 24,9 x 14,3 mm e un peso di soli 13 g.


Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Futaba R6308SBT FASST - Telemetria 1-F1002
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.