DJI RONIN-M Gimbal manuale per fotocamere fino a 3,6 Kg di peso

DJI RONIN-M Gimbal manuale per fotocamere fino a 3,6 Kg di peso DJI5200
SKU: DJI5200
Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino.

Disponibilità: Non disponibile

1.059,00 €
DJI

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto "spedizione"


Dettagli
Dettagli
DJI Ronin M Gimbal manuale per fotocamere fino a 3,6 Kg di peso
INCREDIBILMENTE COMPATTO. INCREDIBILMENTE LEGGERO.

Pesando solo 2.3kg, circa la metà del peso del Ronin originale, lo snellito Ronin-M è abbastanza piccolo da entrare nel vostro zaino e portarlo ovunque, ma abbastanza forte per sostenere configurazioni della fotocamera di peso fino a 8 libbre (3,6 kg).

IMPOSTAZIONE VELOCE, BILANCIMENTO PRECISO
Risparmiate tempo e iniziate le riprese video professionali stabilizzate in meno di 5 minuti. Montate la fotocamera sul Ronin-M, bilanciatela velocemente, e quindi premete un pulsante. La tecnologia aggiornata ATS (Auto Tune Stability) è più precisa di prima e completa i processi di messa a punto e di bilanciamento senza gli attrezzi necessari. Facile ed efficiente.

SMONTAGGIO SEMPLICE PER FLESSIBILITA' SENZA PARI
Effettuate riprese strette, anche quando non si ha quasi nessuno spazio per lavorare, e facilmente trasportate il vostro Ronin-M. Le maniglie superiori si piegano rapidamente e facilmente, permettendo di ridurre al minimo le dimensioni, realizzare configurazioni differenti di ripresa e imballare o disimballare in pochi secondi.

NUOVO TELAIO IN MAGNESIO
Il vostro Ronin-M si impone per un uso robusto in qualsiasi ambiente di ripresa. Caratterizzato da una struttura in magnesio superbamente forte e rigida, il Ronin-M offre una maggiore rigidità e peso ridotto. Notoriamente difficili da produrre e modellare, il magnesio porta una nuova, più precisa esperienza di ripresa mantenendo facile manovrabilità e sempre più opzioni sul set.

BRACCIO DI SUPPORTO SOLIDO
La maggiore rigidità è fornita da un unico pezzo completo di magnesio finemente lavorato che forma il braccio a forma di U che tiene la piastra fotocamera. Reso possibile solo grazie alla grande portata di produzione di DJI ed esperienza, questo design unificato elimina le imperfezioni che sono comuni in sistemi costituiti da più pezzi assemblati insieme. Questo braccio offre non solo una maggiore stabilità, ma anche l'affidabilità, in quanto non vi è alcuna possibilità di pezzi separati che vengono allentati o che si separano.

CONTROLLO SMOOTHTRACK
Anche con un solo operatore, la tecnologia SmoothTrack garantisce che il Ronin-M traduca i vostri movimenti in cambi di angolazione della fotocamera fluidi. La fotocamera si intuitivamente si pone nella direzione desiderata, il tutto mentre viene completamente stabilizzata, non importa come vi muovete. Le impostazioni SmoothTrack dalla velocità alla banda morta all'accelerazione sono completamente personalizzabili, e la modalità 'Single Axis Follow Mode' vi permette di bloccare due assi mentre SmoothTrack guida la macchina fotografica lungo un solo asse di movimento.

RIPRESE INFINITE DI SCENARI. UNA UNICA SOLUZIONE FLESSIBILE.
Riprese che sono impossibili con qualsiasi altro tipo di impostazione. Passare senza sforzo tra le 3 modalità di funzionamento, senza regolare le impostazioni o aver bisogno un secondo operatore.

UNDERSLUNG MODE
Filmare senza sforzo e comodamente nelle modalità di scatto più comuni, tenendo il Ronin-M direttamente di fronte a voi, a livello del torace.

UPRIGHT MODE
Fate riprese a livello degli occhi o sopra il livello ribaltando e sollevando il leggero Ronin-M sopra la testa. Questa modalità è ideale per la ripresa dal tettuccio di un auto o sopra una folla di persone.

BRIEFCASE MODE
Le riprese in spazi ristretti o in movimento attraverso una porta sono facili con la modalità Valigetta. Girate il gimbal verticalmente e tenetelo al vostro fianco vicino alle gambe, proprio come una valigetta.

BATTERIA A LUNGA DURATA
Filmare tutto il giorno, fino ad avere ogni scatto, con la batteria intelligente della Ronin-M e un tempo di funzionamento di oltre 6 ore. Protezione sovraccarica e sovra esaurimento integrata, come il bilanciamento di carica delle singole celle. La carica residua è indicata dai LED chiaramente e dall'applicazione per cellulare Assistant App.

MOTORI POTENTI. CONTROLLO PRECISO.
Progettati con prestazioni elevate in mente, i motori brushless della Ronin-M sono incredibilmente precisi e potenti, pur mantenendo basse vibrazioni e coppia crescente. Precisione leader del settore è aumentata ancora di più con Digital Absolute Positioning Encoders in ciascuna asse, e una gamma molto più ampia di movimento controllabile sia per l'asse del tilt (105⁰ Sopra, 165⁰ Sotto) che per il roll (± 110⁰).

MODALITA' SILENZIOSA
Quando si scatta in ambienti chiusi o in spazi ristretti, una nuova modalità silenziosa riduce il rumore di ogni motore a livelli quasi impercettibili. Algoritmi di stabilizzazione del Ronin-M sono immediatamente cambiati per concentrarsi sulla forza per piccoli cambiamenti e stabilizzazione, garantendo che il suono dei motori non sia registrato da microfoni sensibili o altri apparecchi di registrazione.

SECONDO OPERATORE PER RIPRESE IMPOSSIBILI
Catturate tutto quello che potete immaginare con un secondo operatore che controlla i movimenti della fotocamera, come il primo operatore si muove nel set. Raggiungere la perfetta inquadratura e completare movimenti di macchina più complessi lavorando insieme e rendendo i movimenti della fotocamera completamente indipendenti dalla persona che la tiene.

SI SUPPORTA A TUTTO
Facilmente montate il Ronin-M con il sistema di sgancio rapido che è compatibile con una vasta gamma di connessioni universali. Rimuovere il gruppo barra superiore in pochi secondi e mettere il Ronin-M su un braccio, gru, treppiede, o qualsiasi altra cosa.

ALIMENTARE I VOSTRI STRUMENTI
Una scatola di distribuzione di energia dedicata mantiene il cablaggio al minimo, pur fornendo energia ai vostri accessori chiave. Due 12V P-tap regolati, un connettore USB full-size 500mAh, e un connettore DJI Lightbridge consentono di collegare e fornire energia a tutto il necessario.

UNA APP BLUETOOTH. UN MONDO DI OPZIONI.
Modificare le impostazioni mentre si usa con la semplice applicazione Assistant DJI che si collega al vostro Ronin-M tramite Bluetooth. Auto Tune, regolare le impostazioni preferite, monitorare lo stato del vostro Ronin-M, e personalizzare SmoothTrack in pochi secondi.

FIRMWARE AGGIORNABILE
Approfittate di nuove funzionalità e aggiornamenti scaricando l'ultima versione del firmware online e aggiornamendo il Ronin-M all'istante.

COMPATIBILE THUMB CONTROLLER
Ottenere un maggiore controllo sui movimenti della fotocamera con un ricevitore incorporato che è pienamente compatibile con il DJI Ronin Thumb Controller opzionale. Puntare la fotocamera in qualsiasi direzione e salvare le impostazioni preimpostate per una rapida e facile operazione.


...............................................................................................................................................



DJI RONIN-M

INCREDIBLY COMPACT. UNBELIEVABLY LIGHT.
Weighing just 5 pounds (2.3kg), about half the weight of the original Ronin, the slimmed down Ronin-M is small enough to fit into your backpack and take anywhere, yet strong enough to support camera setups weighing up to 8 pounds (3.6kg).

FAST SETUP, PRECISE BALANCING
Save time and start shooting professionally stabilized video in under 5 minutes. Mount your camera to the Ronin-M, quickly balance it, and then tap a button. The upgraded ATS (Auto Tune Stability) technology is more precise than before and completes the tuning and balancing processes with no tools necessary. Easy and efficient.

SIMPLE DISASSEMBLY FOR UNMATCHED FLEXIBILITY
Capture tight shots, even when you have almost no space to work, and easily transport your Ronin-M. The top handle bars quickly and easily twist off, allowing you to minimize its size, achieve different shooting configurations, and pack or unpack it in seconds.

NEW MAGNESIUM FRAME
Your Ronin-M stands up to rugged use in any filming environment. Featuring a superbly strong and rigid magnesium frame, the Ronin-M brings increased stiffness and reduced weight. Notoriously difficult to manufacture and mold, magnesium brings you a new, more exact shooting experience while maintaining easy maneuverability and increasing options on set.

SOLID SUPPORT ARM
Increased rigidity is provided by a single, complete piece of fine-tooled magnesium that forms the U-shaped arm holding the camera plate. Only made possible by DJI’s large manufacturing reach and expertise, this unified design eliminates imperfections that are common in systems made of multiple pieces assembled together. This arm gives you not only greater stability but also reliability, as there is no potential for separate pieces to come loose or move apart.

SMOOTHTRACK CONTROL
Even with only one operator, SmoothTrack technology ensures the Ronin-M translates your movements into smooth camera angle changes. Your camera intuitively faces the direction you want, all while completely stabilized, no matter how you move. SmoothTrack settings from speed to deadband to acceleration are fully customizable, and ‘Single Axis Follow Mode’ enables you to lock two axes while SmoothTrack guides your camera along only one axis of motion.

ENDLESS SHOOTING SCENARIOS. ONE FLEXIBLE SOLUTION.
Capture shots that are impossible with any other setup. Switch effortlessly between the 3 modes of operation, without adjusting any settings or needing a 2nd operator remote.

UNDERSLUNG MODE
Film effortlessly and comfortably in the most common shooting mode, holding the Ronin-M directly in front of you at chest level.

UPRIGHT MODE
Shoot at or above eye-level by flipping and lifting the lightweight Ronin-M above your head. This mode is perfect for shooting out of a car’s sunroof or above a crowd of people.

BRIEFCASE MODE
Filming in narrow spaces or moving through a doorway is effortless with Briefcase mode. Turn the gimbal vertically and hold it by your side close to your legs, just like a briefcase.

LONG BATTERY LIFE
Film all day, until you get every shot, with the Ronin-M’s smart battery and a runtime of over 6 hours. Overcharge and over depletion protection is built in, as is individual cell charge balancing. Remaining power is shown by clear LEDs and in the Assistant mobile app.

POWERFUL MOTORS. PRECISION CONTROL.
Designed with high performance in mind, the Ronin-M’s brushless motors are incredibly precise and powerful while maintaining low vibration and increasing torque. Industry-leading accuracy is increased even further with Digital Absolute Positioning Encoders in each axis, and a much larger range of controllable motion on both the tilt (105⁰ Up, 165⁰ Down) and roll (± 110⁰) axes.

SILENT MODE
When shooting indoors or in tight spaces, a new Silent Mode reduces the sound of each motor to almost inaudible levels. The Ronin-M’s stabilization algorithms are instantly changed to focus on strength for minute changes and stabilization, ensuring the sound of the motors is not recorded by sensitive microphones or other recording equipment.

SECOND OPERATOR FOR IMPOSSIBLE SHOTS
Capture anything you can imagine with a second operator controlling the camera’s movements as the first operator moves around set. Achieve perfect framing and complete more complex camera movements by working together and making your camera’s motions completely independent of the person holding it.

MOUNTS TO ANYTHING
Easily mount your Ronin-M with a quick-release system that is compatible with a wide range of universal connections. Remove the top bar assembly in seconds and put your Ronin-M on a jib, crane, tripod, or anything else.

POWER YOUR TOOLS
A dedicated power distribution box keeps wiring to a minimum while providing power to your key accessories. Two regulated 12V P-taps, one 500mAH full-size USB connector, and a DJI Lightbridge connector enable you to connect and provide power to everything you need.

One Bluetooth App.
A World Of Options.
Change settings on the go with the simple DJI Assistant app that links to your Ronin-M over Bluetooth. Auto Tune, adjust your favorite settings, monitor the status of your Ronin-M, and customize SmoothTrack in seconds.

FUTURE-PROOFING WITH UPGRADABLE FIRMWARE
Take advantage of new features and updates by downloading the latest firmware online and updating your Ronin-M instantly.

COMPATIBLE THUMB CONTROLLER
Gain more control over your camera’s motions with a built-in receiver that is fully compatible with the optional DJI Ronin Thumb Controller. Point the camera in any direction and save preset settings for fast, easy operation.


General


Built-In Functions
Three Operation Modes
· Underslung Mode
· Upright Mode
· Briefcase Mode
Built-in, independent IMU module
DJI Specialized Gimbal Drive Motors with Encoders
Bluetooth Module
USB Connection
2.4GHz Receiver
Temperature Sensor
DJI Advanced 32-Bit DSP Processor
D-Bus Receiver Supported


Peripheral
Camera Tray Dimensions: Maximum depth at center of mass on camera base plate: 120mm
                                       Maximum height measured from top of camera base plate: 195mm
                                       Maximum width: 160mm
Accessory Power Connections: 12V Regulated P-Tap x 2, USB 500mW x 1, DJI Lightbridge x 1
GCU Input Power: 4S Ronin-M Battery
Connections: 2.4GHz Remote Controller, Bluetooth 4.0, USB 2.0
PC Assistant Software Requirements: Windows XP SP3; Windows 7; Windows 8 (32 or 64 bit);Mac OS X 10.9 or above
Mobile Assistant Software Requirements: Mobile Device: iOS 7.0 or above


Mechanical & Electrical Characteristics
Working Current: · Static current: 300mA (@16V)
                 · Dynamic current: 600mA (@16V)
                 · Locked motor current: Max 10A (@16V)
Operating Temperature: -15° C ~ 50° C (-5° F ~ 120° F)
Weight: 2.3kg (5.07lb) fully loaded with handlebar
Gimbal Dimensions: 500mm(W) x 210mm(D)x 420mm(H)


Working Performance
Load Weight (Reference Value): 3.6kg (8lb)
Angular Vibration Range:  ± 0.02°
Maximum Controlled Rotation Speed: · Pan axis: 90°/s
                                                       · Tilt axis: 100°/s
                                                       · Roll axis: 30°/s
Mechanical Endpoint Range: · Pan axis: 360°
                                          · Tilt axis: +105° /-190° 
                                          · Roll axis: ± 110°
Controlled Rotation Range: · Pan axis control: 360°
                                         · Tilt axis control: +105° /-190° 
                                         · Roll axis control: ± 25°

Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: DJI RONIN-M Gimbal manuale per fotocamere fino a 3,6 Kg di peso
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.