Nuovo

DJI Mavic 2 Enterprise DUAL con Camera Termica

DJI Mavic 2 Enterprise DUAL lo strumento dedicato ai professionisti
PREORDINE - PREORDER
SKU: DJI-MAV2-ENT-DUAL

Disponibilità: Disponibile

2.899,00 €
DJI

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto "spedizione"


Dettagli
Dettagli

MAVIC 2 ENTERPRISE DUAL
Registra immagini 4K Ultra HD e immagini termiche
Sensore termico FLIR Radiometrico Integrato

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

M2ED Specifiche THERMAL CAMERA
Sensor    Uncooled VOx Microbolometer
Lens    HFOV: 57°
Aperture: f/1.1
Pixel Pitch    12 μm
Spectral Band    8-14 μm
Image Size    640×480 (4:3);
640×360 (16:9)
Still Photography Modes    Single shot
Burst shooting: 3/5/7 frames
Video Recording Modes    640×360 @8.7fps
Accuracy    High Gain: Max ±5% (typical)
Low Gain: Max ±10% (typical)
Scene Range    High Gain: -10° to +140°C
Low Gain: -10°to +400°C
Photo    JPEG
Video    MP4, MOV (MPEG-4 AVC/H.264)


M2ED Specifiche VISUAL CAMERA
Sensor    1/2.3" CMOS; Effective pixels: 12M
Lens    FOV: approx. 85°
35 mm format equivalent:24 mm
Aperture: f/2.8
Focus: 0.5 m to ∞
ISO Range    Video: 100-3200 (auto)
Photo: 100-1600 (auto)
Max Image Size    4056×3040(4:3);4056×2280(16:9)
Still Photography Modes    Single shot
Burst shooting: 3/5/7 frames
Interval (2/3/5/7/10/15/20/30/60 s)
Video Recording Modes    4K Ultra HD:3840×2160 30p
2.7K:2688×1512 30p
FHD:1920×1080 30p
Max Video Bitrate    100 Mbps
Photo    JPEG
Video Format    MP4,MOV (MPEG-4 AVC/H.264)



Uno strumento modulare che estende le funzionalità della tecnologia Drone

Mavic 2 Enterprise consente ai nuovi accessori DJI di essere montati in modo sicuro sul corpo del drone, questi vengono gestiti tramite l'app di controllo. Questi accessori aprono nuove strade affinché i piloti possano comunicare e lavorare dal cielo, spostando i droni oltre gli strumenti di fotografia, trasformandoli in piattaforme configurabili che migliorano la produttività aerea.

Gli accessori di Mavic 2 Enterprise

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

• M2E Spotlight - Un doppio riflettore con una luminosità di 2.400 lumen aiuta gli operatori nello svolgimento di missioni in aree scure o poco illuminate. Spotlight è ideale per la ricerca e il salvataggio, nonché per le applicazioni di ispezione.

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

• Altoparlante M2E - Un altoparlante con una proiezione massima di 100 decibel (alla distanza di 1 metro) consente ai piloti di riprodurre fino a 10 registrazioni vocali personalizzate su richiesta, fornendo un canale di comunicazione agli individui vicini che può essere fondamentale durante le operazioni di emergenza salvavita.

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

• Faro M2E - Progettato per soddisfare gli standard Night Waiver della Federal Aviation Administration (FAA) statunitense, il Beacon M2E è dotato di uno stroboscopio luminoso lampeggiante visibile fino a tre miglia di distanza. Questo aiuta i piloti a svolgere missioni in condizioni di scarsa illuminazione o di notte in modo molto più sicuro e fornisce ulteriore consapevolezza dello spazio aereo utilizzato per gli operatori di droni e per i piloti di aerei tradizionali.

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

Funzionalità avanzate di sicurezza dei dati

Mavic 2 Enterprise è progettato con nuove funzionalità per proteggere l'integrità di foto, video, registri di volo e altri dati generati durante voli sensibili. Prima di tutto, Mavic 2 Enterprise incorpora 24 GB di memoria di bordo e protezione tramite password, creando responsabilità per tutti gli accessi alle funzioni del droni e ai dati memorizzati. Quando la protezione password è abilitata, gli utenti devono inserire la propria password ogni volta che attivano il drone, collegano il telecomando con il drone e accedono allo storage onboard del drone, dando loro pieno utilizzo esclusivo e maggiore sicurezza. Ciò garantisce un accesso sicuro al drone e alla sua memoria dati integrata, proteggendo al contempo tali dati anche se il drone è fisicamente compromesso.

Una nuova funzione di timestamp GPS consente di codificare l'ora, la data e la posizione di ogni immagine registrata, favorendo la responsabilità del pilota e assicurando che i dati acquisiti dal drone possano essere considerati affidabili e quindi utilizzabili in casi di verifiche con ispezioni critiche delle infrastrutture per possibili procedimenti legali.

Inoltre, gli utenti di Mavic 2 Enterprise con problemi legati alla sicurezza dei dati, possono utilizzare la funzione Modalità dati locali di DJI che, una volta attivata, impedirà al dispositivo mobile connesso dell'utente di inviare o ricevere dati su Internet. Ciò fornisce ulteriori garanzie di sicurezza per gli operatori di voli che svolgono operazioni su infrastrutture critiche, progetti governativi o altre operazioni sensibili.

Tecnologia all'avanguardia per migliorare la sicurezza dello spazio aereo

Ogni Mavic 2 Enterprise è dotato della tecnologia AirSense di DJI, tecnologia destinata al pilota per migliorare la sicurezza dello spazio aereo circostante durante il volo. AirSense utilizza un ricevitore integrato per avvisare automaticamente i piloti di droni dei segnali ADS-B dagli aerei e dagli elicotteri vicini, fornendo avvisi di posizionamento in tempo reale tramite l'app mobile DJI Pilot. Ciò fornisce un ulteriore livello di sicurezza per gli operatori professionali di droni che volano in uno spazio aereo congestionato o in operazioni complicate, come la soppressione degli incendi boschivi, la gestione di emergenze e il monitoraggio delle infrastrutture. DJI AirSense è un sistema importante per garantire che i droni sia in volo in aeree sicure.

MAVIC 2 ENTERPRISE lo Strumento per i Professionisti

Progettato per potenza, affidabilità e sicurezza durante il volo

Mavic 2 Enterprise utilizza i motori di propulsione FOC di DJI combinati con eliche efficienti per un volo più silenzioso ed efficiente, offrendo un tempo di volo massimo fino a 31 minuti e una velocità massima di 72 km / h (45 mph). Inoltre, una nuova batteria autoriscaldante sviluppata appositamente per Mavic 2 Enterprise consente al drone di funzionare in modo affidabile in condizioni climatiche avverse fino a -10 gradi Celsius (14 gradi Fahrenheit).

Mavic 2 Enterprise utilizza l'ultimo sistema di trasmissione dati e video di DJI, Ocusync 2.0, che fornisce una connessione più stabile tra il drone e il suo radiocomando. Il sistema offre una maggiore resistenza alle interferenze e capacità di commutazione automatica che supportano sia le bande di frequenza a 2,4 GHz che a 5,8 GHz con la possibilità di utilizzare frequenze diverse per i flussi di dati di uplink e downlink. Ocusync 2.0 offre una trasmissione video ad alta definizione così potente che può essere ricevuta fino a quasi otto chilometri di distanza, sebbene i piloti di droni debbano attenersi alle leggi vigenti sui di droni, quindi rimare all'interno della loro visuale durante il pilotaggio.

Il sistema FlightAutonomy di Mavic 2 Enterprise è dotato di rilevamento dell'ostacolo omnidirezionale per un volo più sicuro, che incorpora i dati di otto sensori ostalo ad alta risoluzione e due sensori ostacolo a infrarossi. Il sistema avanzato di assistenza al pilota (APAS) consente al drone di rilevare ed evitare automaticamente gli ostacoli davanti e dietro di esso, fornendo ulteriore sicurezza, specialmente per piloti poco esperti oppure  quando si vola in aree con molti ostacoli o con terreno accidentato.

Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: DJI Mavic 2 Enterprise DUAL con Camera Termica
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.