DJI Matrice 30T

DJI Matrice 30T
Contenuto della Confezione
Matrice 30T Drone
TB30 intelligent Flight Battery NON INCLUSE
BS30 Battery Station
RC Plus Remote Controller
DJI CARE Shield auto-attivante inclusa
SKU: DJI-M30T

DISPONIBILE IN PRE-ORDINE

12.403,74 €
DJI

Spedizione rapida in 24/48 ore con corriere espresso BRT.

Chiamaci al 0321 033187 per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Puoi restituire gli articoli acquistati se non sono di tuo gradimento.

Se sei un consumatore finale usa il coupon di sconto: spedizione




Rivenditori Autel Robotics

Rivenditori Autel Robotics

Dettagli
Dettagli
DJI Matrice M30

Il nuovo drone Matrice 30 Enterprise di DJI progettato per volare in condizioni difficili

DJI ha lanciato il suo nuovo drone Matrice 30 Enterprise, dotato di bracci pieghevoli e dimensioni più compatte e portatili. Il drone professionale di alto profilo è progettato per volare in condizioni difficili, come pioggia battente, vento forte e persino neve.


DJI Matrice M30


Leggero e portatile

Il nuovo DJI Matrice 30 adotta un design leggero integrato pieghevole (peso al decollo di 3,7 kg) facile da aprire, riporre e trasportare ovunque. Può essere ripiegato in proporzioni adatte allo zaino con la semplice pressione di un pulsante. Il nuovo design della batteria TB30 autoriscaldante può supportare almeno 400 cicli di carica e consente un tempo di volo di 41 minuti, a una velocità massima di 23 m/s (83 km/h), e può arrivare fino a 7.000 m (circa 23.000 ft) sul livello del mare quando opzionato con eliche per alta quota.


DJI Matrice M30


La sua custodia di ricarica intelligente BS30 consente una ricarica rapida della batteria dal 20% al 90% in 30 minuti. Sei sensori consentono di evitare automaticamente gli ostacoli e un sistema di emergenza consente al drone di atterrare anche quando il motore non è in funzione.


DJI Matrice M30


Una nuova generazione di droni commerciali

La serie M30 è disponibile in due versioni, M30 e M30T. Il modello M30 integra una fotocamera con sensore CMOS da 1/2" da 48 megapixel con zoom ottico da 5 a 16× e uno zoom digitale 200× (più uno zoom digitale 200x), una fotocamera grandangolare da 12 megapixel, foto 8k video 4K/30 fps risoluzione e un telemetro laser in grado di fornire le coordinate precise di oggetti fino a 1.200 metri di distanza. L'M30T è dotato di una telecamera termica radiometrica aggiuntiva da 640 x 512 pixel .



DJI Matrice M30


Adattabilità ambientale

La protezione dall'acqua è garantita con la certificazione IP55, che offre prestazioni eccezionali in ambienti difficili, in caso di forti piogge, vento forte, alta quota, anche in condizioni ghiacciate e nevose e temperature estreme da -20°C a 50°C.


DJI Matrice M30


Un'esperienza di controllo di volo rivoluzionaria

Il drone viene fornito con il nuovo telecomando DJI RC Plus che presenta uno schermo ad alta definizione da 7 pollici di larghezza che consente ai piloti di vedere più informazioni visive grazie a una luminosità impressionante. Poiché il DJI RC Plus è certificato IP54, simile al drone M30, può essere utilizzato sotto la pioggia battente.

L'RC Plus ha 6 ore di attivazione dello schermo. Ha una batteria interna e una batteria esterna sostituibile, impedendo l'interruzione di una missione. Inoltre, il DJI RC Plus offre porte per schede microSD, connettività USB, HDMI, USB tipo C e 4G (ove offerta) per i clienti che necessitano di ridondanza della trasmissione.


DJI Matrice M30




DJI Dock, per le strade meno percorse

Il nuovo drone si integra perfettamente con il nuovo software basato su cloud per la gestione della flotta DJI FlightHub 2 e una docking station autonoma chiamata DJI Dock per la collaborazione con operazioni remote e non presidiate, portando innovazione di efficienza in vari settori. Il DJI Dock integra antenne integrate, una stazione meteorologica, telecamere di sorveglianza ultra grandangolari e una stazione base D-RTK.

Dopo la configurazione, il drone M30 completamente carico può decollare dal DJI Dock attraverso missioni automatiche programmate FlightHub 2 ovunque entro un raggio di 7 km. Una volta che il drone atterra dopo la sua missione, il drone viene caricato con la ricarica rapida nel dock e può decollare di nuovo dopo solo 25 minuti dall'atterraggio.


DJI Matrice M30



Ridondanza e sistemi di backup

I sistemi avanzati di ridondanza integrati aiutano a mantenere le missioni critiche in corso anche in scenari imprevisti.

DJI Matrice M30



Presentazione del nuovissimo DJI Pilot 2

Un'interfaccia di volo Enterprise rinnovata progettata per migliorare l'efficienza del pilotaggio e la sicurezza del volo.

DJI Matrice M30




DJI FlightHub 2

Sinergia terra-nuvola

Padroneggia il tuo ambiente di missione

FlightHub 2 offre una mappa di base 2.5D per una rapida consapevolezza del terreno, One-Tap Panorama Sync per una rapida panoramica del sito e Cloud Mapping per una mappatura rapida in RGB o infrarossi.

Missione in diretta streaming

Connetti più utenti a una o più operazioni con i droni contemporaneamente e mantieni i team aggiornati sugli ultimi sviluppi grazie allo streaming live a bassa latenza e alta risoluzione.

Annotazioni in tempo reale

Evidenzia oggetti o aree di interesse per una gestione efficiente della missione e una distribuzione delle risorse. Le annotazioni sono visibili ai team di terra, ai piloti o a qualsiasi membro del team per l'allineamento tempestivo del progetto e la distribuzione delle attività.

Comunicazione semplificata del team

Sincronizza informazioni preziose come la posizione dei team, lo stato dei droni, i dettagli della missione e altro, in tempo reale e su più tipi di dispositivi, rendendo la collaborazione del team più semplice che mai.

DJI Matrice M30
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: DJI Matrice 30T
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi a: info@bizmodel.it per ricevere maggiori informazioni sul prodotto.