Modulo RMA reso prodotti
(compilare un modulo per ogni prodotto da rendere)

Indirizzo di spedizione:
Biz Model Distribution S.r.l.
Corte degli Speziali 6 - 28100 Novara (NO)




Spedire un prodotto al nostro Centro Assistenza è molto semplice!


Il modulo RMA ha lo scopo di fornire a chi riceve il reso tutte le informazioni relative al prodotto per il quale si richiede assistenza.
Il modulo va compilato per qualsiasi prodotto inviato (in garanzia o non in garanzia).
Una volta completata la compilazione del modulo, premi il pulsante "Invia" (in fondo al modulo)
riceverai la conferma di avvenuta trasmissione del modulo
(il modulo scompare e appare in alto la dicitura "Il modulo è stato inviato con successo.").
Nel caso in cui il modulo non venisse inviato, verificare i messaggi d'errore in rosso presenti nei campi.

Inserire correttamente l'indirizzo e-mail
Dopo l'invio ricevi per email la copia del modulo con numero RMA da stampare e inserire nel pacco
allegare anche la copia dello scontrino o della fattura d'acquisto.


NON ACCETTIAMO RESI SPROVVISTI DI DOCUMENTO RMA
Le spese di spedizione sono a carico del mittente.

L'invio dell'email con RMA è automatico, se non la ricevi entro pochi minuti, contatta l'assistenza: support@bizmodel.it rispondiamo dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio.

Per compilare un altro modulo ricaricare la pagina (ogni articolo deve avere un numero RMA unico).
Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: support@bizmodel.it




GARANZIE DJI

Per articoli distribuiti da "Attiva SpA" inviati a "Biz Model Distribution Srl" per assistenza in garanzia
o per riparazione, fare riferimento alle condizioni contrattuali di "Attiva SpA".
Per la spedizione occorre richiedere per e-mail il codice Cliente BRT riservato ai soli clienti "Attiva SpA"



Nel caso di droni che hanno subito un crash di cui viene richiesta l'apertura di un caso in garanzia, si dovranno
fornire i dati dell'account (email e password) dell'applicazione "DJI GO" con i quali ci si è registrati per
l'attivazione del drone (utilizzare gli appositi campi nel modulo).
Inserire anche la data del crash del drone nel campo "Data dell'incidente"
Sono richiesti i dati di volo registrati dell'ultimo mese.
Prima della spedizione del drone è necessario effettuare la sincronizzazione dei dati di volo
attraverso l'applicazione DJI GO.

ISTRUZIONI PER SINCRONIZZARE I DATI VOLO


SERIALI PRODOTTO (S/N)
Inserire nel modulo il "file allegato" riportante il seriale dell'articolo (immagine, word, pdf, zip).
In caso di "Phantom 3 o 4" sono necessari i seriali del drone e della radio (per il PH3 anche della camera
vedi la guida on-line). Inviare i seriali anche per articoli in riparazione.

DOVE CERCARE I SERIALI

Riassumendo, prima di spedire, rispettare i seguenti punti:

1) La copia stampata dell'email con numero RMA inserita all'interno del pacco.
2) La copia dello scontrino o fattura di vendita: cartacea nel pacco o digitale allegata nel modulo.
3) Per articoli DJI allegare nel modulo il file con i numeri seriali (riparazioni e garanzie).
4) Per garanzie di droni DJI inserire nel modulo "user e password DJI GO" e sincronizzare i dati di volo.
5) Il pacco deve essere assicurato per il valore necessario e chiuso con nastro di garanzia o firmato.




Se non visualizzi il modulo, ma visualizzi una finestra con richiesta password CLICCA QUI

Link riservato ai centri "Media World" che non visualizzano il modulo.


Modulo R.M.A. - Return Merchandise Authorization

Informativa sul trattamento dei dati personali. (D.L. 196/03)
Vi informiamo ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs. 196/03 che i Vostri dati personali saranno da noi trattati in ottemperanza al
Codice Privacy anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, per finalità legate all'adempimento di
obblighi di legge, all'espletamento di attività relative alla conclusione, esecuzione, gestione del contratto.
Titolare del trattamento e' BizModel Distribution Srl nella persona del suo legale rappresentante.
Per esercitare i diritti previsti dall'Art 7 del Codice Privacy, l'interessato dovrà rivolgere richiesta scritta direttamente a BizModel Distribution Srl, Corte degli Speziali, 6 - 28100 Novara (NO) Italy.

Attenzione!
Prima di rendere il prodotto, verificare con cura la veridicità del mal funzionamento consultando anche le istruzioni d'uso descritte nel manuale.
Le parti sostituite durante la riparazione non verranno restituite se non viene fatta esplicita richiesta scritta
prima dell'intervento (a fine intervento le parti sostituite vengono cestinate).

Le batterie guaste inviate a DJI non verranno restituite.


Invii in garanzia:
Nel caso in cui il prodotto, dopo la verifica tecnica del nostro laboratorio, risultasse perfettamente funzionante, saranno addebitate per la restituzione al mittente 30€ di spese per diagnosi tecnica e spedizione di ritorno.
Le spese di spedizione per l'invio alla nostra sede di Novara sono sempre a carico del consumatore finale o del rivenditore.
Le spese di ritorno sono a carico di BizModel solo per prodotti acquistati dai siti di BizModel o Elyshop, diversamente
sono a carico del mittente.
BizModel sosterrà tutte le spese per l'invio e ritorno al produttore o al centro assistenza europeo nel caso necessiti.
Il materiale guasto sostituito in garanzia o riparazione non verrà restituito.
Le batterie guaste inviate a DJI non verranno restituite.
Nel caso di droni che hanno subito un crash di cui viene richiesta l'apertura di un caso in garanzia, si dovranno fornire i
dati dell'account e la password dell'applicazione DJIGO con i quali ci si è registrati per l'attivazione del drone.
Sono richiesti i dati di volo registrati dell'ultimo mese.


Invii in riparazione:
In caso di riparazione, prima di procedere sarà presentato un preventivo di spesa al cliente.
Se non fosse accettato saranno comunque addebitate per la restituzione 30€ di spese per diagnosi tecnica
e spedizione di ritorno.
N.B. Per informazioni sui resi inviati in assistenza scrivere a: support@bizmodel.it


INVIANDO IL MODULO SI ACCETTANO LE NOSTRE CONDIZIONI SUI RESI GESTITI IN GARANZIA O RIPARAZIONE